Close

Chi Siamo

Cara amica e caro amico, 
pochi sanno che “Cittadini solidali per Basiglio” è il nome della lista che ha amministrato Basiglio-Milano 3 dal 2003 al 2013 e che ancora oggi siede in Consiglio comunale, ma nei banchi della minoranza.
Una lista fatta di cittadini storici di Basiglio-Milano 3, che ha realizzato il vero cambiamento della Città con opere e servizi pubblici innovativi, che non esistevano prima, frutto di una visione che metteva al centro il cittadino, la famiglia e le imprese.
Un’amministrazione con le porte aperte, mai chiusa in se stessa e sempre pronta a innovare partendo dalla specificità di Città unica in Italia che caratterizza Basiglio-Milano 3.
Passato, presente e futuro della nostra Basiglio-Milano 3 si sono sempre intrecciati, amalgamati e sono stati valorizzati dal lavoro quotidiano di “Cittadini solidali per Basiglio”. Il risultato è stato quello che i cittadini hanno avuto sotto gli occhi tutti i giorni fino al 27 maggio del 2013, giorno in cui un’altra lista ha assunto il ruolo di maggioranza, amministrando da allora con dei risultati che lascio a voi giudicare.
Ecco il perché di questo numero, a cui ne seguiranno altri, che racconterà a te che 5 anni fa non abitavi qui il cambiamento della città, e ricorderà a te che invece abitavi già qui le tante cose fatte.

Marco Flavio Cirillo
Sindaco di Basiglio 2003-2013

social_facebook social_instagram